BUGNO84!

Voglio iniziare con quello che considero il mio erede su PokerStars, l'ho seguito nel 2010 con alcune lezioni private e nel 2011 abbiamo intrapreso un progetto insieme con l'ambizioso programma di diventare Elite entro fine anno. Il coaching è partito benissimo, Matteo ha immediatamente capito ed applicato tutti i concetti, anche i più avanzati, e grazie anche a un po' di fortuna, stà andando molto bene.

(clicca qui per saperne di più sulle iniziative che stanno portando al successo questi player)

Sentiamo cosa ci racconta:

"Ciao a tutti, mi chiamo Matteo ho 26 anni e gioco su Ps con il nick di bugno84.
Iniziai a giocare a poker per caso quando aprirono PS.it. I primi mesi non mi ci impegnai molto in quanto ero parecchio impegnato alla ricerca di un lavoro che non si trovava proprio.
Giusto per la cronaca, sono laureato in ingegneria meccanica con specializzazione in veicoli e motori a combustione interna. A ottobre 2009 ho iniziato un progetto di 3 anni per conseguire un dottorato di ricerca presso l’universitá di Darmstadt in Germania e da allora lavoro come ricercatore presso un centro convenzionato.
Insieme al lavoro qui é anche iniziata la mia avventura pokeristica, inizio infatti a studiare i SNG ed anche alcune lezioni con Paolo, in tutto ne faró una decina nel 2010.
Piano piano, studiando ed applicandomi tutti i giorni scalo i vari livelli, fino ad arrivare ai 10euro verso giugno, l’estate é stata abbastanza difficile, poca voglia ma tanto tanto studio e a settembre torno piú in forma di prima e conquisto supernova e passo a giocare i SNG da 20euro.
Alla fine dell’anno mi ritrovo a giocare qualche 30euro e di fatto ad avere risultati insperati prima di allora, di seguito metto il grafico totale dell’anno con la rakeback dei soli ticket ottenuti, non ho inserito milestone (una sola ottenuta) e i vari bonus delle promozioni e della BOP."

"All’inizio del 2011 Paolo mi offre l’opportunitá di farmi da coach per tutto l’anno, sono abbastanza titubante in quanto é in programma una trasferta negli USA che dovrebbe essere verso l’estate, ma non é sicura. Inizio cmq il percorso, iniziando a fare qualche esperimento agli high stake e sembra andare abbastanza bene.
Con la settimana di promozione di marzo mi butto totalmente sugli high stakes, senza peró aspettative di battere il livello o anche solo flattare.
Alla fine di marzo arriva la notizia che al momento la trasferta é rinviata per continuare l’attuale progetto, il che mi permette di continuare a giocare.
Nei primi 3 mesi dell’anno i risultati sono stati parecchio soddisfacenti, in realtá devo ringraziare la fortuna la quale mi ha permesso di avere persino ROI,."

"Al momento cmq sono sempre in continuo studio per aggiornarmi e migliorarmi, anche se devo ammettere inizia a diventare difficile lavorare 10ore al giorno e dedicarsi al poker la sera e nel weekend"

L'avventura di Matteo è appena iniziata quest'anno e gli auguro di Cuore ogni successo, cercherò di tenere aggiornato questo report, così anche voi potrete seguire le sue evoluzioni.... fate il tifo :-)

5/06/2011 Aggiornamento: La marcia di Bugno è inarrestabile, ora sta giocando anche i nuovi sit da 250€ su PokerStars e quasi certamente sarà uno dei prossimi SuperNovaElite della prestigiosa PokerRoom. oltre a questo, è con grande orgoglio che l'ho visto prendere il mio posto su IntelliPoker e diventare Coach con quello che è un naturale passaggio di testimone. Anche lui adesso si dedica alla professione del Coaching e sta anche facendo qualche esperienza di Staking. Sono sicuro che la sua carriera non si fermerà quì ;)